Categories: News Calcio

Boca Juniors: cinque calciatori positivi al Covid-19

Si prospetta un inizio di stagione difficile per il Boca Juniors. Il club argentino si è infatti ritrovato oggi, 3 gennaio, per iniziare il ritiro prestagionale al campus di Ezeiza. I test eseguiti prima degli allenamenti hanno però rilevato cinque positività al Covid-19. 

L‘ente medico aveva riferito di un focolaio Covid-19 nel campus e, infatti, diversi giocatori sono risultati positivi: si tratta di Cristian Pavón, Carlos Zambrano, Alan Varela, Gastón Ávila e Agustín Rossi.  

Queste assenze si sommano a quelle di Eduardo Salvio, risultato positivo in Portogallo, Luis Advíncula e Sebastián Villa, rimasto bloccato in Colombia per problemi logistici. Tutti i giocatori sono asintomatici e in isolamento. 

Un 2022 in salita

In un 2022 che si preannnuncia pieno di impegni e obiettivi da centrare, con il grande sogno della Copa Libertadores, sicuramente non la partenza auspicata dall’allenatore Sebatián Battaglia. Quest’ultimo, dopo il quarto posto dello scorso campionato, è infatti chiamato a riportare la squadra di Buenos Aires ai vertici del calcio argentino.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

3 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

3 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

3 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

4 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

5 ore ago