Si prospetta un inizio di stagione difficile per il Boca Juniors. Il club argentino si è infatti ritrovato oggi, 3 gennaio, per iniziare il ritiro prestagionale al campus di Ezeiza. I test eseguiti prima degli allenamenti hanno però rilevato cinque positività al Covid-19.
L‘ente medico aveva riferito di un focolaio Covid-19 nel campus e, infatti, diversi giocatori sono risultati positivi: si tratta di Cristian Pavón, Carlos Zambrano, Alan Varela, Gastón Ávila e Agustín Rossi.
Queste assenze si sommano a quelle di Eduardo Salvio, risultato positivo in Portogallo, Luis Advíncula e Sebastián Villa, rimasto bloccato in Colombia per problemi logistici. Tutti i giocatori sono asintomatici e in isolamento.
In un 2022 che si preannnuncia pieno di impegni e obiettivi da centrare, con il grande sogno della Copa Libertadores, sicuramente non la partenza auspicata dall’allenatore Sebatián Battaglia. Quest’ultimo, dopo il quarto posto dello scorso campionato, è infatti chiamato a riportare la squadra di Buenos Aires ai vertici del calcio argentino.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…