Un matrimonio dell’altro mondo. Anzi no, dell’altro universo. Protagonista Kevin Prince Boateng, attaccante capace di conquistare nell’ultima stagione la salvezza con l’Herta Berlino, club in cui è nato calcisticamente. L’ex Milan e Monza oggi si è sposato con Valentina Fradegrada.
Niente di straordinario, se non fosse che i due si sono sposati sulla luna. E non solo: nel metaverso. Già, il matrimonio è stato officiato nella realtà virtuale e parallela alla nostra. A organizzare l’evento è stato il popolare wedding planner Enzo Miccio, che su Instagram ha spiegato i dettagli del matrimonio.
Boateng ha voluto vivere il giorno più bello della sua vita in un posto esclusivo, con tanto di invitati e spettatori. I fan hanno potuto assistere all’evento pagando un biglietto da 50 euro: il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Dopo la cerimonia spaziale, avvenuta oggi pomeriggio alle 16.30, stasera Boateng e Fradegrada si sposeranno anche nella realtà. L’appuntamento è nel borgo toscano di Radicondoli, un comune di appena 911 abitanti in provincia di Siena.
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…