Tantissimi personaggi del mondo del calcio presenti a Londra in vista della finale di Champions League. Tra questi anche Kevin-Prince Boateng, che ha assistito alla rifinitura del Borussia Dortmund. Il senegalese, intercettato da Gianluca Di Marzio, ha anche rilasciato un’intervista a Sky Sport.
Il calciatore ex Milan ha innanzitutto fatto un’analisi della partita, mettendo a confronto le due squadre: “Sono felice di essere qui, ci sono già stato come calciatore. Il Dortmund ha fatto veramente un miracolo perché nessuno pensava che potesse giocare la finale. È difficile vincere contro Ancelotti, però ogni squadra può vincere. In ogni caso, però, il Real Madrid è favorito“.
Dopodiché, Boateng ha anche spiegato chi, secondo lui, può decidere la finale: “Del Real dico Bellingham perché fa la differenza e può farla per diversi anni. Nel Dortmund spero che Reus giochi; è la sua ultima, chiude una carriera al top”.
L’ex fantasista ha poi anche parlato della propria carriera, dichiarando: “Le cose più belle della mia carriera sono state le amicizie, quando torno in Italia vedo gente che è nel mio cuore. Le coppe e le partite non sono tanto importanti quanto le relazioni”.
Infine, il Boa ha lasciato il dubbio sul proprio futuro: “Il mio futuro? Sorpresa, devo vedere”.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…