Categories: News Calcio

Boateng derubato per oltre 300.000€ durante Barcellona-Valladolid

Una serata memorabile, ma non nel verso che si aspettava Kevin Prince Boateng. L’ex Sassuolo ieri sera ha esordito in Liga con il Barcellona. Una serata importante che il ghanese probabilmente aspettava da tempo. Nel tridente con Messi e Dembelè c’era anche lui. Sessanta minuti in campo prima di essere sostituito dal titolare nel ruolo, Luis Suarez. Una serata che fino a quel momento era speciale si è trasformata presto in “incubo” una volta tornato a casa nella parte alta di Sarrià.

Qui Boateng, come riportato da Mundo Deportivo, ha avuto la spiacevole sorpresa scoprendo come i ladri erano riusciti a entrare nella sua casa per prendere tutti i suoi gioielli, valutati a 300.000 euro, oltre che i contanti. Sempre secondo il quotidiano spagnolo i ladri hanno seguito il giocatore e sono entrati in casa sua approfittando dell’assenza del giocatore impegnato nella gara di campionato contro il Valladolid. Insomma, una serata memorabile per Boateng ma non come sperava lui.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mi prendo la responsabilità, questa è una lezione per me e per tutti”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…

3 ore ago

Atalanta, Juric: “Lookman? Sono reazioni che si vedono sempre, cose che si risolvono in spogliatoio”

Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

4 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

4 ore ago

Lookman segna ma è fuorigioco, Juric lo sostituisce e lui reagisce male: l’accaduto

L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…

4 ore ago

Club Brugge, annullato il gol del 4-3 contro il Barcellona nel recupero

Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…

4 ore ago