L'ultima tappa della sua carriera si chiama Monza, nuova frontiera di un percorso che lo ha portato a giocare nei campionati più importanti di tutta Europa. Dalla Premier alla Bundesliga, passando ovviamente per la Serie A fino alle avventure in Liga con le maglie di Las Palmas e Barcellona.
Squadre prestigiose e ovviamente grandi allenatori avuti in carriera. Massimiliano Allegri, Jurgen Klopp ed Ernesto Valverde, giusto per citarne alcuni. Kevin Prince Boateng però, intervistato dai microfoni di Dazn, non ha dubbi su chi sia stato il migliore ad averlo mai guidato: "De Zerbi è il più bravo di tutti, sia a livello umano che calcistico. Ha tutto, è fortissimo, un vero e proprio malato di calcio. D'altronde basta vedere cosa è riuscito a fare in questi anni con il Sassuolo".
Un lavoro di tipo tattico e psicologico, quello dell'allenatore. Un mestiere per il quale Boateng non si vede del tutto adatto: "Non credo di avere abbastanza pazienza, sono uno di quelli che farebbe tre cambi in 10 minuti se vede che le cose non vanno bene. Magari potrei imparare qualcosa facendo il vice di De Zerbi (ride ndr)".
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…