“Meglio Messi o Cristiano Ronaldo?”. Quando sei un calciatore e lavori in Spagna, una delle prime domande che ti vengono rivolte è proprio questa. O almeno così stavano le cose, quando CR7 e Leo si contendevano il Pallone d’Oro ed erano protagonisti assoluti del Clàsico tra Real e Barcellona. Magari, ti ci mettevano pure la solita premessa: “Dopo averli visti entrambi da vicino…”. Ebbene sì: anche a Kevin Prince Boateng, ai tempi del Las Palmas, furono fatte queste domande. E, ora che per il suo ritorno in Liga manca davvero poco, i media spagnoli sono andati a ripescare le sue dichiarazioni.
“Cristiano Ronaldo dovrebbe essere l’esempio a cui tutti i giovani si devono rifare: lui lavora come un ossessionato per continuare a migliorare, e quella è la strada giusta per avere successo. Messi, però, è di un altro pianeta, non è umano. Considero CR7 invece il migliore… tra gli umani”, dichiarò l’ex nazionale ghanese, che si trasferirà al Barcellona in prestito per 6 mesi. Su Marca c’è spazio anche per le sue confessioni: “Ho speso tutti i miei soldi in auto, discoteche e amici falsi”.
Quanto all’idolo da bambino, ci pensa Mundo Deportivo a ricordarlo: “Sono cresciuto guardando Rivaldo”. E il gol più bello in carriera? Non ci sono dubbi: “Quello messo a segno con il Milan contro il Barcellona”
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…