“Meglio Messi o Cristiano Ronaldo?”. Quando sei un calciatore e lavori in Spagna, una delle prime domande che ti vengono rivolte è proprio questa. O almeno così stavano le cose, quando CR7 e Leo si contendevano il Pallone d’Oro ed erano protagonisti assoluti del Clàsico tra Real e Barcellona. Magari, ti ci mettevano pure la solita premessa: “Dopo averli visti entrambi da vicino…”. Ebbene sì: anche a Kevin Prince Boateng, ai tempi del Las Palmas, furono fatte queste domande. E, ora che per il suo ritorno in Liga manca davvero poco, i media spagnoli sono andati a ripescare le sue dichiarazioni.
“Cristiano Ronaldo dovrebbe essere l’esempio a cui tutti i giovani si devono rifare: lui lavora come un ossessionato per continuare a migliorare, e quella è la strada giusta per avere successo. Messi, però, è di un altro pianeta, non è umano. Considero CR7 invece il migliore… tra gli umani”, dichiarò l’ex nazionale ghanese, che si trasferirà al Barcellona in prestito per 6 mesi. Su Marca c’è spazio anche per le sue confessioni: “Ho speso tutti i miei soldi in auto, discoteche e amici falsi”.
Quanto all’idolo da bambino, ci pensa Mundo Deportivo a ricordarlo: “Sono cresciuto guardando Rivaldo”. E il gol più bello in carriera? Non ci sono dubbi: “Quello messo a segno con il Milan contro il Barcellona”
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…