Categories: News Calcio

Genoa, Blessin: “Esonero? Sensazioni non buone, ma io penso a vincere”

Un altro risultato molto deludente per il Genoa di Alexander Blessin, che perde la seconda gara consecutiva per 1-0, in casa contro il Cittadella. La panchina dell’allenatore tedesco è sempre più in bilico (qui tutte le novità e i possibili sostituti) e lo stesso Blessin ha commentato la situazione nel postpartita ai microfoni di Sky Sport.

Mia sensazione non molto buona. Io ho pensato a vincere la partita di oggi e vincere la prossima contro il Südtirol, e dopo Ascoli e normalmente vincere, solo vincere. Chiaramente col Cittadella non è andata così ed è chiaro che le sensazioni non sono attualmente buone“, ha detto Blessin a Sky. 

Ancora Blessin, sulla prestazione odierna: “Mi aspettavo una vittoria, un’altra gara, dare più ampiezza. Abbiamo cercato di muovere gli avversari con dei cambi di gioco e ci siamo anche riusciti, però poi alla fine arrivando sulla fascia sinistra si vede che ci manca un terzino perché le qualità dei cross non andavano bene. Questo è quello che attualmente ci manca“.  

Infine, Blessin ha chiuso così la propria intervista ai microfoni di Sky Sport: “Con l’infortunio di Pajac, sono quattro o cinque settimane che giochiamo senza un terzino sinistro mancino, e questo ci crea difficoltà. Dobbiamo però dire che abbiamo creato quattordici tiri, di cui sicuramente alcuni in porta, ma alla fine bisogna fare gol. Quattro occasioni grandissime ma bisogna segnare. Non voglio dire che i ragazzi non volevano ma ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta perché anche loro sentono la pressione“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

17 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

48 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago