L’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez è stato ospite a Telenord. Nel corso della sua intervista, il dirigente rossoblù ha parlato delle strategie di mercato del club e non solo.
L’ad rossoblù ha spiegato gli obiettivi di mercato del Genoa: “Frendrup non va venduto, è un pilastro. Spence vorrei tenerlo, si è trovato bene ma non dipende da noi: fosse per lui resterebbe al Genoa. Abbiamo giovani forti come Fini, Accornero e Marcandalli e il nostro obiettivo è quello di mettere assieme una rosa da 40 milioni che ci porti ad arrivare in una competizione europea”.
Poi, ha aggiunto: “In difesa siamo a posto, forse serve un terzino destro: non solo Zanoli, ce ne sono una decina. A centrocampo cerchiamo un mediano offensivo”.
Infine, ha parlato di Martinez, richiesto dall’Inter: “Forse va via il portiere e ne cercheremo uno. Su Martinez non si sa tutto ma voglio che i parametri siano chiari, vale più di 15 milioni ma non dipende da noi. A volte i procuratori fanno i loro interessi, ma il mondo è piccolo. Kotarsky è forte ma non siamo gli unici su di lui”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…