Ore di confronto a Bisceglie. In corso di valutazione la posizione di Sandro Pochesci, subentrato a Rodolfo Vanoli a inizio ottobre: in otto partite sotto la sua gestione, il Bisceglie non ha mai vinto e ha conquistato solo due pareggi, con la squadra ora al terzultimo posto con 10 punti dopo 14 giornate nel girone C di serie C.
Dopo il ko interno di domenica al Ventura nel derby contro il Bari (0-3 il finale) da ambienti vicini all'allenatore erano arrivati segnali di un imminente esonero, smentiti però dalla società nerazzurra. Questa mattina Pochesci ha diretto l'allenamento ma in serata è in programma un incontro tra l'allenatore romano ex Ternana e Casertana e la dirigenza biscegliese (con il presidente Nicola Canonico che ha rassegnato le dimissioni 15 giorni fa): la sensazione è che il summit sarà risolutivo per proseguire il rapporto ancora più uniti o separare le strade di club e Pochesci.
LEGGI ANCHE: Bisceglie, rebus Pochesci in panchina: si va verso il divorzio
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…