Davide Biraschi ha affidato al suo profilo Instagram il saluto al Genoa e ai suoi tifosi. Il terzino è infatti un nuovo giocatore del Karamguruk, squadra di Superlig, massima serie turca.
Quello di Biraschi non è un addio, ma un “arrivederci“: il difensore si trasferisce in Turchia in prestito secco, formula che determina l’automatico rientro del calciatore al club detentore del cartellino. Biraschi ha ancora un contratto fino al 2024 coi rossoblù.
“Non è mai facile cambiare, anche quando si tratta di un “arrivederci”. Ed è ancora più difficile se lasci dopo 5 anni una Città che senti tua anche se non ci sei nato, una squadra la cui maglia senti cucita sulla pelle, tanti compagni e tanti amici.
Avrei preferito andare via sapendo il Genoa in una situazione di classifica migliore, ma ho la massima fiducia nella squadra e nei Genoani e so che lotteranno insieme per avere il palcoscenico che questa piazza storica merita.
Non ho altri rimpianti, so di aver dato sempre il 110% per questa maglia, di non aver mai risparmiato una goccia di sudore o briciolo di energia. Sono fiero di aver sempre dato tutto per il Genoa e sarò sempre pronto a farlo di nuovo.”
LEGGI ANCHE – Genoa: esonerato Shevchenko, ora è caccia al sostituto
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…