Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia
A chiudere il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, ci sarà la sfida di San Siro tra Inter e Udinese. Calcio d’inizio programmato per le 21 di giovedì 19 dicembre, con la vincente della gara che affronterà la Lazio, uscita vittoriosa nel confronto contro il Napoli.
L’Udinese si presenta al match dopo aver eliminato l’Avellino ai trentaduesimi di finale per 4-0 e la Salernitana ai sedicesimi per 3-1. In campionato i bianconeri sono al nono posto e arrivano dalla sconfitta subita in casa contro il Napoli.
Prima del match contro l’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni uno dei protagonisti della stagione dell’Udinese ai microfoni di “The Italian Football Podcast“, il difensore Jaka Bijol.
Nella lunga chiacchierata il calciatore ha parlato di mercato e, in particolare, delle voci che vedrebbero il suo nome accostato proprio ai nerazzurri.
Il difensore ha iniziato parlando di un eventuale trattativa con l’Inter: “Fa piacere sentire il mio nome accostato a un club come l’Inter. Nel calcio però sappiamo quante voci girano e finché non ci sarà qualcosa di vero e concreto, non voglio dire altro“.
E continua: “I nerazzurri al momento sono la squadra più forte in Italia e contro la Lazio hanno fatto vedere ancora una volta la loro preparazione nelle grandi partite. Spero le italiane facciano bene anche in Europa e se devo scegliere un club dico proprio l’Inter“.
Bijol ha poi parlato del suo futuro: “Voglio arrivare a giocare in Champions e in Inglese. Spero di arrivarci, è un mio sogno“.
E sotto i riflettori di San Siro, il difensore dell’Udinese avrà l’opportunità di vivere l’atmosfero di uno dei più grandi stadi delle notti europee.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…