Il Sassuolo sta lavorando per il sostituto di Alessio Dionisi: l’allenatore neroverde è ormai esonerato e si attendono soltanto le comunicazioni ufficiali, ma il club sta già valutando le opzioni migliori per il suo successore. La dirigenza sta per fare la propria scelta ed è sempre più vicina la soluzione interna: Emiliano Bigica, attuale allenatore della formazione Primavera, dovrebbe essere promosso in prima squadra.
Si attende la scelta definitiva del Sassuolo, ma la soluzione interna con Bigica in questo momento sta prendendo corpo ed è vicinissima alla definizione. I neroverdi giocheranno mercoledì il recupero della 21esima giornata contro il Napoli. Sarà poi da valutare se la scelta di Bigica sarà definitiva fino al termine del campionato o solo temporanea.
I profili più graditi restano Grosso e Gattuso (che il vecchio patron Squinzi stimava moltissimo) ma servirebbero impegni a lunga scadenza, quantomeno fino al 30 giugno 2025, e le condizioni per trovare l’intesa non si sono ancora realizzate.
Il Sassuolo per ora preferirebbe infatti impegnarsi solo fino a giugno e poi essere libero di scegliere allenatore del futuro: Possanzini sarebbe il preferito.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…