Categories: News Calcio

Betis-Roma, le formazioni ufficiali

Torna la Uefa Europa League. La Roma di José Mourinho, dopo aver subito la rimonta la scorsa settimana all’Olimpico, affronterà il Real Betis nella quarta giornata del Gruppo C di Europa League.

La gara si giocherà allo stadio Benito Villamarin di Siviglia e il calcio d’inizio sarà alle ore 18:45. La squadra spagnola guida il girone con 9 punti in classifica, mentre il club giallorosso è terzo con 3 punti. Secondo il Ludogorets, che ha battuto proprio la Roma nella gara inaugurale. Manuel Pellegrini e José Mourinho (Clicca qui per scoprire il rapporto tra i due) hanno scelto le formazioni ufficiali.

 

Betis, le scelte di Pellegrini

Manuel Pellegrini sceglie il 4-2-3-1. L’ex allenatore di Real Madrid e Manchester City punta su Bravo. La linea difensiva, invece, sarà composta da Aitor Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe e Miranda.

In mezzo al campo ci sarà spazio per Akouokou e Guardado. La linea dei trequartisti, orfana di Fekir, sarà composta da Joaquin, Canales e Rodri. L’unica punta sarà William José.

 

Roma, le scelte di Mourinho

José Mourinho dovrà rinunciare allo squalificato Nicolò Zaniolo e all’infortunato Paulo Dybala (Clicca qui per conoscere i tempi di recupero dell’ex Juventus).

L’allenatore portoghese conferma il classico 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Rui Patricio. La linea difensiva, invece, sarà composta da Gianluca Mancini, Chris Smalling e Roger Ibanez. In mediana, José Mourinho si affida alla coppia composta da Bryan Cristante e Nemanja Matic, mentre sulle corsie ci sarà spazio per Nicola Zalewski e Leonardo Spinazzola.

Tante defezioni in attacco per la Roma: José Mourinho si affida a Lorenzo Pellegrini a supporto di Andrea Belotti e Tammy Abraham.

 

 

Betis-Roma, le formazioni ufficiali

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Aitor Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Guardado, Akouokou; Joaquín, Canales, Rodri; Willian José.  A disposizione: Rui Silva, Martin, Gonzalez, Rodriguez, Victor Ruiz, Iglesias, Luis Henrique, Wlliam Carvalho, Moreno, Sabaly. Allenatore: Manuel Pellegrini.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. A disposizione: Boer, Svilar, Shomurodov, Vina, Camara, Bove, Missori, Volpato, Tripi, Cassano, El Shaarawy. Allenatore: José Mourinho.

Dove vedere Betis-Roma in tv e streaming

Betis-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252) e DAZN. Sarà possibile vedere la gara in tv o attraverso dispositivi mobili, mediante l’utilizzo di Sky GO o dell’app di DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

12 minuti ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

29 minuti ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

1 ora ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

2 ore ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

2 ore ago