Manuel Pellegrini è pronto per ripartire. L’ex allenatore di River Plate, Real Madrid, Manchester City e West Ham – tra le tante – sarà infatti sulla panchina del Betis dalla stagione 2020/2021: “Il Real Betis Balompié ha ingaggiato l'allenatore cileno Manuel Pellegrini per guidare il team Verdiblanco a partire dalla prossima stagione” il comunicato ufficiale del club.
“Il contratto che lega Pellegrini al Betis durerà fino al 30 giugno 2023”. Dopo l’esonero dal West Ham nel dicembre 2019, il cileno tornerà ad allenare in Liga dopo le esperienze passate in Spagna con Villarreal, Real Madrid e Malaga.
10 trofei ottenuti da giocatore, tra cui una Premier League e due Coppe di Lega con il Manchester City tra 2014 e 2016, un Intertoto con il Villarreal nel 2004 e un campionato argentino di Clausura con il River Plate nel 2003. “Il Real Betis punta su un tecnico di alto livello e con grande prestigio internazionale per aumentare il livello delle prestazioni della prima squadra, inquadrata in un progetto triennale”.
Sliding doors in casa Fiorentina: Lucas Martinez Quarta è vicino alla partenza, i viola aspettano…
Il Bologna è vicino a salutare Lykogiannis in uscita: Italiano ha chiesto Cristiano Biraghi della…
È ufficiale: Nicolas Valentini è un nuovo calciatore della Fiorentina e ha firmato un contratto…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Supercoppa…
Importanti notizie per i granata: Ricci rinnova il proprio contratto con il Torino Notizie in…
Il Lecce segue Arber Hoxha, esterno d'attacco della Dinamo Zagabria. Ha ufficialmente preso il via…