Moise Kean (IMAGO)
Il Betis vince l’andata della semifinale di Conference League contro la Fiorentina: 2-1 il risultato finale.
Ezzalzouli nel primo tempo, Antony nella ripresa: uno-due del Betis che regala la vittoria agli spagnoli. Il gol di Ranieri tiene viva la Fiorentina che ora proverà a rimontare al Franchi al ritorno.
Pronti, via. È subito vantaggio per i padroni di casa (spinti dai 56.417 tifosi presenti) con Bakambu che vince il duello fisico con Comuzzo e serve dentro il numero 10 biancoverde che segna con il brivido (servirà infatti la conferma del Var dopo il check a convalidare la rete).
La Fiorentina soffre e prova a rialzarsi trovando a inizio ripresa il suo miglior momento all’interno della gara. Ma è un gran gol di Antony con il destro a gelare i viola.
Palladino con gli ingressi di Folorunsho e Richardson prova a cambiare l’inerzia della gara ed è l’avanzata di Gosens sulla sinistra a risultare decisiva con il passaggio a rimorchio per Ranieri che accorcia le distanze. Finisce così, 2-1.
Un 2-1 che consegna due risultati su tre agli spagnoli per il ritorno ma non spegne le speranze della Fiorentina che proverà a ribaltare il punteggio al Franchi fra sette giorni.
In mezzo la gara di campionato allo stadio Olimpico contro la Roma prima di ri-affrontare il Betis. Ancora 90 minuti per decidere chi sarà la finalista di Conference League.
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…
Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…