Moise Kean (IMAGO)
Il Betis vince l’andata della semifinale di Conference League contro la Fiorentina: 2-1 il risultato finale.
Ezzalzouli nel primo tempo, Antony nella ripresa: uno-due del Betis che regala la vittoria agli spagnoli. Il gol di Ranieri tiene viva la Fiorentina che ora proverà a rimontare al Franchi al ritorno.
Pronti, via. È subito vantaggio per i padroni di casa (spinti dai 56.417 tifosi presenti) con Bakambu che vince il duello fisico con Comuzzo e serve dentro il numero 10 biancoverde che segna con il brivido (servirà infatti la conferma del Var dopo il check a convalidare la rete).
La Fiorentina soffre e prova a rialzarsi trovando a inizio ripresa il suo miglior momento all’interno della gara. Ma è un gran gol di Antony con il destro a gelare i viola.
Palladino con gli ingressi di Folorunsho e Richardson prova a cambiare l’inerzia della gara ed è l’avanzata di Gosens sulla sinistra a risultare decisiva con il passaggio a rimorchio per Ranieri che accorcia le distanze. Finisce così, 2-1.
Un 2-1 che consegna due risultati su tre agli spagnoli per il ritorno ma non spegne le speranze della Fiorentina che proverà a ribaltare il punteggio al Franchi fra sette giorni.
In mezzo la gara di campionato allo stadio Olimpico contro la Roma prima di ri-affrontare il Betis. Ancora 90 minuti per decidere chi sarà la finalista di Conference League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…