Anche al Betis la nuova stagione comincia all'insegna dei tamponi. Due casi positivi riscontrati al primo controllo di gruppo di tutta la rosa, che fino a oggi si era allenata solo in forma individuale.
LEGGI ANCHE: I POSITIVI NEL VALENCIA
A renderlo noto è il Betis con un comunicato ufficiale. "Il Real Betis ha riscontrato due casi positivi al Covid-19 nei test effettuati a Marbella per cominciare la fase di pre-stagione. I test sono stati realizzati nella giornata di ieri quando erano stati svolti solamente allenamenti individuali in cui sono stati rispettati tutti i protocolli della liga e delle autorità sanitarie" dice il club.
Nulla di grave comunque visto che entrambi i positivi sono in forma asintomatica. "Entrambi sono in ottimo salute e verranno isolati così come tutto il resto dei convocati in attesa di nuovi test" prosegue la nota.
Un positivo anche nel Villarreal, che si ritrova in una situazione analoga in questi primi giorni dell'era Emery. "Un caso positivo è stato riscontrato dai test, ed è stato isolato in perfetto stato di salute, la società continuerà a seguire tutte le norme sanitarie previste" dice il club.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…