Minuto 54′ di Betis-Atletico Madrid, risultato ancora fermo sullo 0-0. Antoine Griezmann si presenta dalla bandierina per battere un corner. La palla è direzionata verso la porta, e i tentativi di intervento sia dei compagni che degli avversari vanno a vuoto. Risultato: gol olimpico de “Le petit diable”.
Resta da capire se il gol verrà comunque assegnato a Griezmann, visto che prima che la palla finisse in porta c’è stato un intervento piuttosto goffo di German Pezzella in deviazione. Ma il pallone sembrava decisamente indirizzato verso lo specchio ancora prima del tocco dell’argentino.
Griezmann segna così il suo gol numero 5 in stagione, il secondo nelle ultime tre partite, quelle giocate dopo che l’Atletico Madrid ha ufficialmente optato per il suo riscatto dal Barcellona, dopo una complessa e tesa vicenda che aveva coinvolto per mesi i due club, e di cui lo stesso “Grizou” sembrava poter fare le spese.
Ritrovata la serenità, il campione del mondo in carica ha messo a segno un gol contro l’Athletic Bilbao e un assist con il Rayo Vallecano, Prima del “geniale” gol di oggi al Benito Villamarin, che sblocca il risultato in una giornata importante per l’Atletico del Cholo che non vuole perdere ulteriore terreno da Barcellona e Real Madrid.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…