Alle ore 17:00 di oggi, venerdì 23 dicembre, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta il Betis nella terza amichevole di questa sosta invernale.
La partita è in programma allo stadio Benito Villamarìn di Siviglia: sarà il secondo appuntamento contro una squadra italiana per gli uomini di Pellegrini, che sabato scorso avevano pareggiato per 1-1 contro l’Inter. In stagione i biancoverdi hanno affrontato anche la Roma, in Europa League, pareggiando a Siviglia e battendo i giallorossi all’Olimpico (2-1).
Per l’Atalanta sarà la terza amichevole di questa finestra, dopo quelle contro l’Eintracht Francoforte (sconfitta ai calci di rigore) e il Nizza (vittoria per 3-0: gol di Hojlund, Zapata e Boga). I nerazzurri preparano la ripresa in Serie A, prevista per il 4 gennaio: sfideranno lo Spezia al Picco. Gli spagnoli, che a marzo giocheranno gli ottavi di Europa League (ancora da definire la sfidante) riprenderanno il loro cammino in Liga il 29 dicembre contro l’Athletic.
La partita amichevole fra Betis e Atalanta sarà trasmessa a partire dalle ore 17:00 sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet. Non è previsto invece uno streaming gratis dell’evento.
Il Sunderland sorpassa il Real Betis per Enzo Le Fée, centrocampista della Roma Il calciomercato…
Il club spagnolo si avvicina alla chiusura per l'esterno dell'Augsburg Il Siviglia può chiudere per…
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…
Ufficiale l'arrivo di Simone Scuffet al Napoli Ora è ufficiale: Simone Scuffet è un nuovo…
Il portiere ha giocato un totale di dieci partite con la maglia Viola Mercato in…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…