Categories: Esports

BeSports, l’Ascoli ci crede e va all’attacco con i player della scuderia Qlash

La BeSports è ufficialmente iniziata con il sorteggio dei gironi e con l’atmosfera inaugurale della prima giornata. L’Ascoli Calcio per questa nuova edizione si affida alle qualità del team di Qlash, scegliendo dalla sua scuderia due rappresentanti: Marco Ieva e Andrea Milano.  

 

 

 Dopo una salvezza sul campo, conquistata con una grande impresa firmata mister Sottil, bomber Dionisi e di tutta la squadra, il club bianconero vuole tentare un’ulteriore scalata anche nel campionato Esports.   

 

 

Marco “ievo_tapae” Ieva, ha un nick che nell’etimologia ricorda la sua Taranto. Proprio lì nasce la passione per PES. Fin da piccolo il fratello maggiore lo istruisce nel modo migliore. Marco è determinato a far bene e a dimostrare le sue qualità dopo anni di tornei e dopo aver sfiorato la finale nella scorsa edizione. “Indossare la divisa dell’Ascoli Calcio per me è una responsabilità: è una delle società calcistiche più antiche d’Italia con un grande supporto dei tifosi”, dice a Gianlucadimarzio.com. Mancino come Riad Bajic, uno dei suoi titolarissimi nella rosa, è pronto a prendere il joypad in mano e a segnare una rete, sempre dopo aver sistemato ciglia e barba come “vizio divenuto rituale” di concentrazione. 

 

 

 Andrea “FootballART” Milano, come il compagno di squadra, ha una passione per PES che nasce dai tempi di ISS Pro e Winning Eleven. Qualità affinate con il tempo e molta umiltà. Nella sede ESL di Bolzano, in passato ricorda molte soddisfazioni, legate a tornei vinti. La sua testardaggine lo porta ad essere costantemente presente nei tornei che contano: “Non nascondo l’agitazione nonché la voglia di poter competere cercando di portare il più in alto possibile i colori del Picchio”. Sfruttando la grande tecnica di Abdelhamid Sabiri in rosa e magari proprio con una delle sue imprevedibili giocate, proverà a conquistare punti decisivi per arrivare in fondo al torneo.   

 Per entrambi i player bianconeri la volontà di vincere e di lasciare il segno nel torneo. Prima tappa da superare la fase a gironi, dove L’Ascoli è stato inserito nel gruppo C con Chievo, Salernitana, Venezia e Vicenza. 

Di Matteo Mattei 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Fiorentina, accordo totale con Vanoli: venerdì mattina l’arrivo in città

La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…

44 minuti ago

Bologna-Brann, rosso diretto a Lykogiannis dopo 23 minuti

A metà primo tempo il Bologna resta in inferiorità nella sfida di Europa League Si…

1 ora ago

Fiorentina, Galloppa: “I ragazzi hanno voglia di reagire. Sono delusi e tristi”

Le parole di Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, dopo la vittoria contro il…

1 ora ago

Prima sconfitta in Conference per la Fiorentina: Lee regala la vittoria al Mainz al 95′

Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…

2 ore ago

Roma, Massara: “Vogliamo competere ovunque. Dobbiamo invertire la tendenza”

Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…

2 ore ago

Inghilterra, fine del minuto di silenzio: sarà riservato solo a eventi calcistici

Niente più minuti di silenzio in Inghilterra prima delle partite In Inghilterra non verranno più…

4 ore ago