Categories: News Calcio

Besiktas, Rebic allontanato dall’allenamento per atteggiamento indisciplinato

Estate di rivoluzione in casa Milan. Alla corte di Stefano Pioli sono arrivati 10 volti nuovi, ma moltissimi calciatori hanno fatto il percorso inverso, lasciando i rossoneri. Uno di questi è Ante Rebic, che dopo le difficoltà della stagione scorsa si è trasferito in Turchia, al Besiktas. La sua esperienza turca, però, non è iniziata nel migliore dei modi.

 

Rebic cacciato dall’allenamento

Avvio di stagione molto complicato per Ante Rebic nella sua nuova avventura con la maglia del Besiktas. 9 presenze complessive, 0 gol e 0 assist.

L’attaccante è sceso in campo dal primo minuto solamente in due occasioni: nella sfida di qualificazione alla Conference League contro il Neftchi Baku e in campionato, nella netta sconfitta contro il Trabzonspor per 3-0. In entrambe le occasioni, però, è uscito dopo soli 45 minuti.

 

Come se non bastasse, l’attaccante croato è ai ferri corti con l’allenatore. Come riportato da Fanatik a poche ore dalla partita tra Besiktas e Gaziantep, il tecnico Burak Yilmaz ha allontanato dall’allenamento il croato per colpa del suo atteggiamento indisciplianto. Certamente sia il croato che il club speravano in un impatto più decisivo da parte sua. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago