Besiktas-Maccabi Tel Aviv si giocherà… in Turchia. Per motivi di ordine pubblico legati alle attuali tensioni internazionali che riguardano lo Stato d’Israele, e ancora di più dopo l’aggressione ai danni dei tifoi israeliani dopo la partita con l’Ajax, le autorità turche si sono opposte allo svolgimento della partita di Europa League nel proprio Paese. Si va quindi in Ungheria, dove si giocherà a porte chiuse.
La Uefa ha preso atto della decisione delle autorità turche, spostando la partita a Debrecen, in Ungheria. A loro volta, le autorità ungheresi hanno chiesto lo svolgimento del match a porte chiuse e quindi si giocherà anche in assenza di tifosi.
Di seguito la nota ufficiale della Uefa: “La partita di UEFA Europa League tra Beşiktaş e Maccabi Tel-Aviv del 28 novembre 2024 si svolgerà al Nagyerdei Stadion di Debrecen, in Ungheria. La partita della UEFA Europa League tra Beşiktaş e Maccabi Tel-Aviv del 28 novembre 2024 si svolgerà allo Stadio Nagyerdei di Debrecen, in Ungheria, in seguito alla decisione delle autorità turche di non organizzarla a Türkiye. La partita si giocherà a porte chiuse in seguito a una decisione delle autorità locali ungheresi“.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…