Besiktas-Maccabi Tel Aviv si giocherà… in Turchia. Per motivi di ordine pubblico legati alle attuali tensioni internazionali che riguardano lo Stato d’Israele, e ancora di più dopo l’aggressione ai danni dei tifoi israeliani dopo la partita con l’Ajax, le autorità turche si sono opposte allo svolgimento della partita di Europa League nel proprio Paese. Si va quindi in Ungheria, dove si giocherà a porte chiuse.
La Uefa ha preso atto della decisione delle autorità turche, spostando la partita a Debrecen, in Ungheria. A loro volta, le autorità ungheresi hanno chiesto lo svolgimento del match a porte chiuse e quindi si giocherà anche in assenza di tifosi.
Di seguito la nota ufficiale della Uefa: “La partita di UEFA Europa League tra Beşiktaş e Maccabi Tel-Aviv del 28 novembre 2024 si svolgerà al Nagyerdei Stadion di Debrecen, in Ungheria. La partita della UEFA Europa League tra Beşiktaş e Maccabi Tel-Aviv del 28 novembre 2024 si svolgerà allo Stadio Nagyerdei di Debrecen, in Ungheria, in seguito alla decisione delle autorità turche di non organizzarla a Türkiye. La partita si giocherà a porte chiuse in seguito a una decisione delle autorità locali ungheresi“.
Le ultime in casa Atalanta: oggi l'annuncio ufficiale di Palladino 10.40 - L'allenatore firmerà un…
Le parole di Nicolò Savona, ex Juventus oggi al Nottingham Forest, a La Gazzetta dello…
Già 7 gol in Youth League e un fiuto del gol da veterano: Gonçalo Moreira,…
Dalla fusione nel cuore dello Jutland all'uso della sabermetrica: 17 nazionalità e il sogno europeo…
Exequiel Zeballos, Boca Juniors (Imago) Duemila kilometri ogni weekend per giocare con la sua sua…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 11…