Che il 2018 fosse un annus horribilis per Loris Karius, il portiere tedesco di proprietà del Liverpool e attualmente in forza al Besiktas, lo si era capito. Protagonista in negativo con la maglia dei Reds nell’ultima finale di Champions contro il Real Madrid, ha provato a cambiare aria trasferendosi in Turchia per ritrovare fiducia dopo la notte “maledetta” di Kiev, ma evidentemente non è servito.
Nell’ultimo match prima del 2019, infatti, il tedesco ha confermato che questo in corso è stato per lui un anno sfortunato. La partita contro il Kasimpaşa è iniziata male per Karius e si è conclusa anche peggio con il bilancio di 4 gol subiti e due papere clamorose.
Dopo un gol iniziale degli avversari sul quale non ha avuto grosse responsabilità, quasi sul finire del primo tempo è arrivato il primo errore: Karius con un’ uscita scomposta tocca male il pallone, servendo così un calciatore avversario che tocca per il compagno che da lì può solo metterla in rete.
Nella ripresa il portiere conferma l’andamento negativo, dopo aver incassato un’altra rete su rigore, arriva infatti il secondo errore. Pavelka, smarcato al limite dell’area di rigore, tenta un tiro non troppo preciso e nemmeno troppo potente eppure Karius, non vedendolo partire, si butta in maniera scomposta (tanto da sembrare a molti quasi uno svenimento) e subisce il quarto gol della serata. Un vero e proprio incubo per Karius, al quale non resta che aspettare impazientemente il 2019 sperando che non sia come quello appena passato…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…