Il Toronto continua a guardare in Italia per rinforzare la propria rosa. Il club canadese vuole provare a portare in MLS Federico Bernardeschi. L’esterno al momento è senza contratto dopo l’addio alla Juventus.
Per poter ingaggiare il giocatore, il Toronto dovrebbe prima fare spazio. Il motivo? In MLS, esiste una regola chiamata “Designated Player Rule“, secondo la quale ogni club può ingaggiare fino a 3 giocatori al di fuori dei consueti limiti del salary cap al fine di aumentare la competitività della lega. La regola è nota anche come Beckham Rule, essendo stata introdotta nel 2007 proprio per agevolare l’arrivo negli Stati Uniti del campione inglese.
Leggi anche: Atalanta, Ederson è arrivato a Zingonia. VIDEO
Bernardeschi sarebbe così il terzo italiano a Toronto dopo Lorenzo Insigne e Domenico Criscito.
In cinque stagioni con la maglia della Juventus, Bernardeschi ha collezionato 183 presenze e 12 gol. L’ultima stagione lo ha visto scendere in campo 36 volte con due gol. Bernardeschi era arrivato a Torino nel 2017 dopo essere cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.
Bernardeschi ha anche vestito 38 volte la maglia della Nazionale Italiana, con cui si è laureato campione d’Europa a Euro 2020. Sotto la guida di Conte prima e di Ventura e Mancini poi, ha messo a segno 6 gol.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…