Presente alla festa per la promozione del Monza in Serie A, il presidente Silvio Berlusconi ha parlato ai media presenti.
“Due aggettivi per il Monza? Simpatico ed efficace. La nostra squadra credo sia simpatica. La conduzione della società è molto aperta e disponibiile. Tutti i giocatori si sono trovati bene. Credo che nessuno pensi ad andare via“, così il presidente del club biancorosso.
Berlusconi si è poi proiettato sulla partita contro il suo passato rossonero: “Chi tiferò in Monza-Milan? Non ho ancora deciso, andrò dal notaio”. Sulla festa: “C’è stata una grande partecipazione, c’erano in campo le nostre 14 squadre di ragazzi: 12 di maschietti e 2 di signorine. Stiamo facendo tutto questo perché non si fa solo calcio, ma anche cultura, informazione e modo di fare. Siamo molto orgogliosi di questo”.
Sulla possibilità di cmprare un campione: “Oggi c’era Balotelli. Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto, per ridere, se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: “Domani”.Ma noi domani non giochiamo. Vedremo se può rientrare nei piani della società. Abbiamo una bella squadra, soprattutto per le nostre tecniche di giuoco che abbiamo solo noi. Vediamo cosa fare. I sogni? Sono il presidente che ha vinto di più, il mio sogno l’ho già realizzato. Per quanto riguarda il Monza mi piacerebbe che la salita del club in A fosse continuativa. Lewandowski? Non abbiamo ancora deciso niente”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…