Categories: News Calcio

Milan, Berlusconi: “Parole Gazidis? Da dire solo in bagno”

All’uscita dello stadio Brianteo dopo la vittoria del suo Monza in Serie C contro l’Albinoleffe, Silvio Berlusconi è stato intervistato da Telelombardia, per commentare gli ultimi fatti avvenuti in casa rossonera, con l'esonero di Giampaolo, l’arrivo di Stefano Pioli al suo posto e non solo.

L'ex presidente del Milan ha soprattutto risposto ad alcune dichiarazioni di Ivan Gazidis che, nel corso della conferenza di presentazione del nuovo allenatore, ha ribadito come Elliott abbia salvato il Milan dal fallimento e quindi dalla retrocessione in Serie D.

Parole che non sono piaciute al presidente del Monza:Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice, ha dichiarato nel post partita, per poi chiarire il significato di una sua battuta: L’amichevole col Milan? Sapete che ogni tanto scherzo. Avevo detto che lo batteremmo 3-0 ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto. Pioli? Non lo conosco e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente”.

Infine, sul nuovo stadio ha aggiunto: "Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Noi siamo legati a San Siro perché abbiamo vinto tutto lì, perché le partite si vedono benissimo e quindi spero si trovi una soluzione che non preveda l’abbattimenti. Altrimenti propongo di darlo al Monza".

LEGGI ANCHE: COSA AVEVA DETTO GAZIDIS

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

1 minuto ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

20 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

22 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

23 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

25 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

35 minuti ago