27 gol in 81 presenze con la maglia della Francia, 11 reti in 15 gare stagionali con il Real Madrid. Numeri importanti, che però non sono serviti a garantire un ritorno in Nazionale a Karim Benzema. Le porte per lui si sono chiuse definitivamente, come dichiarato nel pomeriggio dal presidente della Federcalcio francese Noel Le Graet e dal commissario tecnico Didier Deschamps.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI LE GRAET E DESCHAMPS CONTRO BENZEMA
La risposta dell'attaccante francese non si è fatta attendere. Una reazione dura, affidata a un tweet sul proprio profilo ufficiale: "Noel, non pensavo che avessi interferito nelle scelte dell'allenatore! Sappi che solo io e me stesso possiamo decidere quando mettere fine alla mia carriera internazionale. Se pensate che sono finito, fatemi giocare per uno dei paesi per i quali sono idoneo e vedrete!". La polemica tra le parti continua, anche se la posizione dello staff dirigenziale francese sembra essere ferma sulle proprie decisioni.
LEGGI ANCHE: DESCHAMPS RISPONDE A ZIDANE SUL CASO BENZEMA
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…