E’ ancora tutto aperto in Manchester City-Real Madrid. Ancora una volta è decisivo Karim Benzema, autore di una doppietta. Inoltre, l’attaccante francese ha segnato il rigore del 4-3 con un gesto tecnico particolare e segno di grande personalità.
Tutto nasce da un ingenuo fallo di mano di Laporte, che non era stato perfetto nemmeno in occasione della rete di Vinicius Junior. Il difensore spagnolo salta con il braccio molto largo in occasione di un cross dalla destra del Real Madrid. Il direttore di gara romeno Istvan Kovacs non ha dubbi e assegna il rigore. Dal dischetto si presenta subito Benzema, voglioso di riscatto dopo i due errori contro l’Osasuna.
L’attaccante francese, con grandissima personalità, decide di fare il cucchiaio e spiazzare così Ederson, segnando la rete del 4-3 che fa rientrare il Real Madrid pienamente in partita.
Si tratta del quattordicesimo gol in questa Champions League per Karim Benzema, che dopo le due triplette consecutive a PSG e Chelsea, oltre alla rete decisiva segnata ai londinesi nella gara di ritorno dei quarti di finale, non si è fermato nemmeno contro il Manchester City, contro cui ha messo a segno una doppietta. E’ inoltre il 41esimo gol stagionale in 41 partite per Benzema.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…