La Francia è stata probabilmente la più grande delusione di Euro 2020: da molti etichettata in partenza come la favorita alla vittoria finale, ma poi eliminata agli ottavi dalla Svizzera. L’attaccante Karim Benzema non ha nascosto la tristezza sui suoi profili social ma ha voluto premiare l’atteggiamento dei tifosi nonostante la delusione europea.
“Commosso nel vedere queste immagini, mi sarebbe piaciuto vedere la nostra Francia al top, grazie ai tifosi per aver sempre creduto in noi, sconfitte e ostacoli ci spingono a superarci”, ha scritto Benzema.
Appena ritornato in Nazionale dopo una lunghissima assenza, Karim Benzema ha detto subito la sua segnando anche 3 gol in questa fase finale del torneo. Dopo la delusione di quest’anno, intanto, il centravanti promette: “È solo il momento di rimandare, torneremo più forti“.
“Vorrei anche ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff e tutta la Francia per aver accolto il mio ritorno con tanta gentilezza“, ha conluso l’attaccante del Real Madrid.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…