La Francia è stata probabilmente la più grande delusione di Euro 2020: da molti etichettata in partenza come la favorita alla vittoria finale, ma poi eliminata agli ottavi dalla Svizzera. L’attaccante Karim Benzema non ha nascosto la tristezza sui suoi profili social ma ha voluto premiare l’atteggiamento dei tifosi nonostante la delusione europea.
“Commosso nel vedere queste immagini, mi sarebbe piaciuto vedere la nostra Francia al top, grazie ai tifosi per aver sempre creduto in noi, sconfitte e ostacoli ci spingono a superarci”, ha scritto Benzema.
Appena ritornato in Nazionale dopo una lunghissima assenza, Karim Benzema ha detto subito la sua segnando anche 3 gol in questa fase finale del torneo. Dopo la delusione di quest’anno, intanto, il centravanti promette: “È solo il momento di rimandare, torneremo più forti“.
“Vorrei anche ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff e tutta la Francia per aver accolto il mio ritorno con tanta gentilezza“, ha conluso l’attaccante del Real Madrid.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…