Ha superato quota 200 gol realizzati con la maglia del Real Madrid e lo ha fatto nella gara di Champions League contro il Viktoria Plzen, in uno dei momenti più delicati vissuti dalle merengues negli ultimi anni. Karim Benzema è sempre più al centro del Real Madrid: “Sto bene e si vede in campo. Ho raggiunto un buon livello, sono forte, motivato e ambizioso (qui). Questo è un anno molto importante per tutti”, le parole dell’attaccante francese rilasciate alla tv ufficiale del Real Madrid.
“Ora ci siamo ripesi, giochiamo da squadra, difendiamo e attacchiamo tutti insieme e abbiamo anche più fortuna rispetto a prima nel fare gol – ha continuato Benzema -. Tutti pretendono molto da me, ma è normale perché il Real è il miglior club al mondo. Più responsabilità dopo l’addio di Ronaldo? Sì, adesso non c’è più lui a fare gol e ad aiutarci a conquistare i nostri obiettivi. Adesso tocca a me, sono pronto. Migliorare il mio record di gol? Voglio segnare sempre, in ogni gara”.
Benzema ha poi risposto così a una domanda su un futuro da allenatore: “Perché no… Il calcio mi piace, ma penso che sia un’altra cosa rispetto a essere giocatore. Non lo so ancora, vedremo”, ha concluso l’attaccante del Real.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…