Ha superato quota 200 gol realizzati con la maglia del Real Madrid e lo ha fatto nella gara di Champions League contro il Viktoria Plzen, in uno dei momenti più delicati vissuti dalle merengues negli ultimi anni. Karim Benzema è sempre più al centro del Real Madrid: “Sto bene e si vede in campo. Ho raggiunto un buon livello, sono forte, motivato e ambizioso (qui). Questo è un anno molto importante per tutti”, le parole dell’attaccante francese rilasciate alla tv ufficiale del Real Madrid.
“Ora ci siamo ripesi, giochiamo da squadra, difendiamo e attacchiamo tutti insieme e abbiamo anche più fortuna rispetto a prima nel fare gol – ha continuato Benzema -. Tutti pretendono molto da me, ma è normale perché il Real è il miglior club al mondo. Più responsabilità dopo l’addio di Ronaldo? Sì, adesso non c’è più lui a fare gol e ad aiutarci a conquistare i nostri obiettivi. Adesso tocca a me, sono pronto. Migliorare il mio record di gol? Voglio segnare sempre, in ogni gara”.
Benzema ha poi risposto così a una domanda su un futuro da allenatore: “Perché no… Il calcio mi piace, ma penso che sia un’altra cosa rispetto a essere giocatore. Non lo so ancora, vedremo”, ha concluso l’attaccante del Real.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…