Categories: News Calcio

Benzema aveva già previsto tutto: la chat con il rapper Niska prima della partita con il Psg

Dopo l’incredibile rimonta del Real Madrid ai danni del Psg, il rapper francese Niska ha pubblicato su Instagram una propria chat avuta poco prima della partita proprio con Karim Benzema, autore della tripletta. Nella chat, diventata virale, è impressionante la sicurezza del capitano del Real che, stuzzicato dal rapper, risponde sicuro: “Non ci faranno niente. Questa è la mia storia“. E così è stato.

 

“Non ci faranno niente. Questa è la mia storia”

La tensione e l’attesa, prima dell’ottavo di ritorno tra Real Madrid e Paris Saint-Germain, erano alle stelle. E il pronostico vedeva l’ago della bilancia pendere in direzione Parigi. Ma la tensione evidentemente è una cosa che non prova Benzema. L’amico e rapper Niska lo avverte, provocandolo un po’: “Vi vogliono fare…”, la risposta del franco-algerino è glaciale: “Non ci faranno niente”. Aggiungendo, inoltre: “Questa è la mia storia“. Una sicurezza, quella del capitano del Real, che evidentemente hanno avvertito anche i propri compagni: la partita finirà 3-1, con la tripletta proprio di Benzema, nonostante fossero stati messi al palo dai francesi per oltre un’ora di gioco. Il Bernabeu è una bolgia, Benzema un veggente, o un saggio.

 

Benzema e Niska, un’amicizia figlia dell’underground

Che Benzema fosse vicino all’ambiente underground, e quindi al mondo del rap, era già cosa nota. Cresciuto nella banlieue parigina, raggiunto l’apice del calcio al Real Madrid, non si è mai tirato indietro nello sfoggiare qualche eccesso, senza però nessuna dichiarazione di troppo: lascia che a parlare per il suo stile di gioco siano i suoi piedi, le sue conquiste. Un atteggiamento, quello di Benzema, che ha sempre strizzato l’occhio al rap francese, mondo nel quale ha tanti amici (Lacrim, Booba), e anche Niska.

Francese originario del Congo, Niska, al secolo Stanislas Dinga Pinto, è un rapper molto noto in Francia, anche nel mondo del calcio: il celebre (e decisamente poco armonico) balletto che Matuidi faceva dopo ogni suo gol, era dovuto proprio a una coreografia presa dal videoclip del rapper. La sua amicizia con Benzema era già stata resa pubblica, grazie anche alla pubblicizzazione da parte dell’attaccante delle sue canzoni, ma grazie a questa chat, scopriamo (o confermiamo), la grandissima considerazione che Karim “The Dream” ha dei propri mezzi.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

8 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

48 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

5 ore ago