Nuova location, vecchio calciomercato. Con i suoi sussulti e le sue incredibili storie. www.GianlucaDiMarzio.com è di nuovo qui, per tenervi compagnia lungo tutto il #CalciomercatoDay, che terminerà alle 11.00 di questa sera. Nuova casa, dicevamo: dopo anni è stato infatti abbandonato l’AtaHotel di Milano Garibaldi, che ha fatto spazio allo StarHotels di Milano Rogoredo.
Uno spazio totalmente nuovo, che ospiterà le trattative di una lunga giornata. Il cuore pulsante dell’Hotel sarà la Hall a piano terra, zona di ristoro e discussione. Al piano superiore le inaccessibili cabine dei club di Serie A e di Serie B, mentre a quello inferiore la zona dedicata alla stampa. Da cui, quindi, vi terremo aggiornati minuto-per-minuto.
I volti sono gli stessi, compreso “L’uomo buono”, storico protettore della porta d’ingresso della zona dedicata ai contratti da depositare. E poi i direttori sportivi e gli agenti, già al lavoro dalla prima mattina. Mancano ancora tante ore al termine, ma l’aria già ribolle: la nuova casa del calciomercato è pronta a un lunghissimo Deadline Day. Con noi, con voi. Benvenuti e buon divertimenti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…