Il premio di miglior giocatore della Coppa d’Africa con l’Algeria e una nuova avventura in carriera, con la maglia rossonera addosso. Un’estate niente male per Ismael Bennacer che, però, deve ancora lottare per prendersi il Milan. A Verona il classe ’97 è rimasto in panchina, ma per il derby lancia la sfida a Lucas Biglia: "È un grande giocatore, posso imparare tanto da lui – ha detto l’ex Empoli a Sky Sport – ha 33 anni e tanta esperienza: sa sempre cosa fare in campo, con la palla o senza”.
Un alter ego in cabina di regia: "Non siamo uguali ed è un bene così possiamo offrire più soluzioni. Non ho sofferto la panchina, in una grande squadra funziona così. Sono arrivato da poco e devo ancora allenarmi tanto”. Dalla sua firma con il Milan, infatti, sono passati appena trenta giorni: “Sono passati davvero velocemente, sento di aver già lavorato molto con i nuovi compagni e con l'allenatore. Stiamo crescendo, io personalmente sono contento. Questa è una grande sfida”.
La prossima partita, per Bennacer come per tutti i rossoneri, non sarà come la altre: “Quella con l’Inter è la sfida più importante, anche se per noi vale sempre tre punti – continua l’algerino -. Tutti vorrebbero giocarla. Loro favoriti? Presto per dirlo, lo vedremo sul campo. Noi vogliamo vincere perché è il primo test contro una grande squadra”.
Leggi anche:
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…