A pochi giorni dal derby contro l’Inter, in casa Milan è arrivato l’esito degli esami a cui Ismael Bennacer si è sottoposto a seguito di un problema muscolare al flessore della gamba sinistra.
Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di lieve entità. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI E LA SCELTA PER IL DERBY
In stagione, il centrocampista algerino ha raccolto 19 presenze in campionato, condite da 1 gol e 1 assist. Adesso Stefano Pioli dovrà fare a meno di lui in mezzo al campo nel derby contro l’Inter. Dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo, il Milan si prepara ad affrontare una delle partite più importanti della stagione.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…