“Bravo Spalletti, puoi vincere la Champions. La città vi spinge”. Parole e idee firmate Rafa Benitez. L’ex allenatore del Napoli è stato intervistato in esclusiva da ‘La Gazzetta dello Sport’ toccando vari temi.
Parole al miele per il Napoli: “La squadra è in crescita, è allenata al meglio. E poi c’è la passione della gente. A Spalletti lo dissi a novembre che avrebbe vinto il campionato. Sono i più forti. Il Milan non sta bene e la Juve ha difficoltà, ma ciò non toglie meriti alla capolista”.
Sincera la solidarietà da collega espressa ad Allegri dopo il -15 in classifica con cui si è trovato a fare, suo malgrado, i conti: “La Juve ha i suoi problemi, però lasciamo fare alla giustizia il suo corso”.
In arrivo gli ottavi di finale di Champions League: “Tra Liverpool e Real il pronostico è difficile, ma lo spettacolo è assicurato”.
Benitez si è soffermato anche sulla sfida nella sfida tra Ancelotti e Klopp: “Ancelotti ha tanta esperienza e con le sue capacità andrebbe benissimo per guidare il Brasile. Klopp è un grande allenatore, ma il Liverpool ha risentito dei tanti infortuni”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…