Il Napoli non molla Gabri Veiga. Il centrocampista del Celta Vigo piace molto agli azzurri, che vorrebbero portarlo in Italia il prima possibile. L’interesse dei campioni d’Italia in carica per il classe 2002 è stato confermato ulteriormente oggi da Rafa Benitez, l’allenatore del Celta Vigo, che ha parlato di lui in conferenza stampa. Il club spagnolo, intanto, inizierà domani, domenica 13 agosto, il suo campionato, in casa contro l’Osasuna alle ore 17:00.
Il Celta Vigo esordirà domani, domenica 13 agosto, nella Liga 2023-24 contro l’Osasuna. Alla vigilia della sfida, l’allenatore del Celta Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa. Oltre al campo, ovviamente, anche il calciomercato è stato un tema trattato dall’allenatore, in particolare per quanto riguarda il profilo di Gabri Veiga, centrocampista seguito dal Napoli.
Le parole di Benitez: “È in una situazione, come altri giocatori di altre squadre, in cui il mercato è aperto, ha una clausola e si parla molto del fatto che possa andare via. Lui è un calciatore che mi piace, può segnare gol e aiutare la squadra a vincere, ma la situazione è quella che è. Il mercato è così e l’interesse per lui (del Napoli. ndr), è reale. Per noi l’ideale sarebbe risolvere presto la situazione, ma in caso contrario sono contento di averlo“.
“Ho parlato con lui e gli ho detto di gestire al meglio questa situazione e di concentrarsi esclusivamente sul lavoro con la squadra. Mi rendo conto, ovviamente, che per lui non sia facile. Il mercato è una variabile che sfugge da ogni controllo“.
Veiga è stato convocato da Benitez per il match del Celta Vigo.
Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in…
Il Como di Fabregas è tra le squadre più attive in questo calciomercato. Sono diversi…
L'ex attaccante della Juventus ha realizzato il gol del 4-0 contro l'Accrington. Ecco la prima…
Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta (imago) Le formazioni ufficiali scelte da Kosta Runjaic e Gian…
Sebastiano Esposito, Empoli (Imago) Le scelte di D'Aversa e Giampaolo per il match salvezza Il…