Categories: News Calcio

Benitez su Gabri Veiga: “L’interesse per lui è reale”

Il Napoli non molla Gabri Veiga. Il centrocampista del Celta Vigo piace molto agli azzurri, che vorrebbero portarlo in Italia il prima possibile. L’interesse dei campioni d’Italia in carica per il classe 2002 è stato confermato ulteriormente oggi da Rafa Benitez, l’allenatore del Celta Vigo, che ha parlato di lui in conferenza stampa. Il club spagnolo, intanto, inizierà domani, domenica 13 agosto, il suo campionato, in casa contro l’Osasuna alle ore 17:00.

 

Le parole di Benitez su Gabri Veiga in conferenza stampa

Il Celta Vigo esordirà domani, domenica 13 agosto, nella Liga 2023-24 contro l’Osasuna. Alla vigilia della sfida, l’allenatore del Celta Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa. Oltre al campo, ovviamente, anche il calciomercato è stato un tema trattato dall’allenatore, in particolare per quanto riguarda il profilo di Gabri Veiga, centrocampista seguito dal Napoli.

 

 Le parole di Benitez: “È in una situazione, come altri giocatori di altre squadre, in cui il mercato è aperto, ha una clausola e si parla molto del fatto che possa andare via. Lui è un calciatore che mi piace, può segnare gol e aiutare la squadra a vincere, ma la situazione è quella che è. Il mercato è così e l’interesse per lui (del Napoli. ndr), è reale. Per noi l’ideale sarebbe risolvere presto la situazione, ma in caso contrario sono contento di averlo“.

 

 

 “Ho parlato con lui e gli ho detto di gestire al meglio questa situazione e di concentrarsi esclusivamente sul lavoro con la squadra. Mi rendo conto, ovviamente, che per lui non sia facile. Il mercato è una variabile che sfugge da ogni controllo“.

Veiga è stato convocato da Benitez per il match del Celta Vigo. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Neve e gelo attendono la Juventus con il Bodø: ma nessun rischio rinvio

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

1 ora ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, scudetto alla diavola”, “Juve sotto zero”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…

3 ore ago

Lutto nel mondo del calcio: è morto Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan

Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…

3 ore ago