Manca sempre meno al secondo atto di Inter-Benfica. Dopo lo 0-2 dell’Estadio da Luz in favore dei nerazzurri, i lusitani sono chiamati a un’impresa per qualificarsi alle semifinali di Champions League.
La squadra di Roger Schimdt viene dalla sconfitta per 1-0 contro il Chaves in campionato, che ha accorciato il distacco dalla seconda posizione occupata dal Porto a soli 4 punti. Un primo momento di crisi in questa stagione di grande livello per il Benfica.
Per Schmidt pochi dubbi: assenti solo Bah e Draxler, per il resto l’allenatore dei portoghesi avrà a disposizione i migliori. Nel 4-2-3-1 in porta confermato Vlachodimos, con la difesa a quattro che dovrebbe essere composta da Gilberto, Antonio Silva, Otamendi e Grimaldo. Florentino e Chiquinho dovrebber agire in mediana, con Aursnes, Rafa Silva, Joao Mario sulla trequarti. In attacco, infine, confermato Goncalo Ramos.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos. Allenatore: Roger Schmidt
Inter-Benfica – match valido per il ritorno dei quarti di Champions League – sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà quindi possibile seguire la partita tramite l’applicazione su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…