Incredibile vicissitudine per Nicolas Otamendi mentre tornava a casa dopo la vittoria del suo Benfica contro il Famalicao.
Il difensore argentino è stato raggiunto all’interno del proprio garage da quattro malviventi che lo hanno picchiato, ammanettato e gli hanno stretto una cintura intorno al collo.
Con la minaccia di strangolarlo, i rapinatori lo hanno costretto ad aprire l’abitazione dove si trovavano la compagna di Otamendi e i due bambini. I quattro malviventi hanno rubato un bottino di trecento mila euro fra contanti, orologi e gioielli. Per fortuna i familiari del difensore non hanno subìto minacce o aggressioni fisiche da parte dei malviventi che poi si sono dileguati lasciando tutti sotto shock.
La notizia è stata confermata dallo stesso club attraverso una nota ufficiale: “Il Benfica conferma che Otamendi è stato vittima di un’aggressione nella sua residenza. Il calciatore e la sua famiglia stanno bene nonostante il disagio dovuto alla situazione. Il Benfica chiede che la privacy del giocatore e della sua famiglia sia rispettata da tutti i media mentre le autorità indagano sull’accaduto”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…