Incredibile vicissitudine per Nicolas Otamendi mentre tornava a casa dopo la vittoria del suo Benfica contro il Famalicao.
Il difensore argentino è stato raggiunto all’interno del proprio garage da quattro malviventi che lo hanno picchiato, ammanettato e gli hanno stretto una cintura intorno al collo.
Con la minaccia di strangolarlo, i rapinatori lo hanno costretto ad aprire l’abitazione dove si trovavano la compagna di Otamendi e i due bambini. I quattro malviventi hanno rubato un bottino di trecento mila euro fra contanti, orologi e gioielli. Per fortuna i familiari del difensore non hanno subìto minacce o aggressioni fisiche da parte dei malviventi che poi si sono dileguati lasciando tutti sotto shock.
La notizia è stata confermata dallo stesso club attraverso una nota ufficiale: “Il Benfica conferma che Otamendi è stato vittima di un’aggressione nella sua residenza. Il calciatore e la sua famiglia stanno bene nonostante il disagio dovuto alla situazione. Il Benfica chiede che la privacy del giocatore e della sua famiglia sia rispettata da tutti i media mentre le autorità indagano sull’accaduto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…