Nella quinta giornata dei gironi di Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri è ospitata dal Benfica. La partita è in programma questa sera (martedì 25 ottobre) alle 21:00 allo stadio Da Luz di Lisbona.
Con 3 punti – ottenuti nelle prime quattro giornate – la Juventus è al momento al terzo posto del Gruppo E dietro a PSG e Benfica, entrambe a 8 punti. I bianconeri sono quindi costretti a vincere contro i portoghesi per continuare a sperare in una qualificazione agli ottavi di Champions League. Ma dove sarà possibile vedere Benfica-Juventus questo martedì sera?
Il match Benfica-Juventus verrà trasmesso sui canali di Sky, sul canale Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su SkyGo, Now e Infinity+ tramite pc, smartphone e tablet.
Su Sky la telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, accompagnato da Luca Marchegiani, al commento tecnico. Su Canale 5, invcce, ci saranno Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…