Nella quinta giornata dei gironi di Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri è ospitata dal Benfica. La partita è in programma questa sera (martedì 25 ottobre) alle 21:00 allo stadio Da Luz di Lisbona.
Con 3 punti – ottenuti nelle prime quattro giornate – la Juventus è al momento al terzo posto del Gruppo E dietro a PSG e Benfica, entrambe a 8 punti. I bianconeri sono quindi costretti a vincere contro i portoghesi per continuare a sperare in una qualificazione agli ottavi di Champions League. Ma dove sarà possibile vedere Benfica-Juventus questo martedì sera?
Il match Benfica-Juventus verrà trasmesso sui canali di Sky, sul canale Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su SkyGo, Now e Infinity+ tramite pc, smartphone e tablet.
Su Sky la telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, accompagnato da Luca Marchegiani, al commento tecnico. Su Canale 5, invcce, ci saranno Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…