Nella quinta giornata dei gironi di Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri è ospitata dal Benfica. La partita è in programma questa sera (martedì 25 ottobre) alle 21:00 allo stadio Da Luz di Lisbona.
Con 3 punti – ottenuti nelle prime quattro giornate – la Juventus è al momento al terzo posto del Gruppo E dietro a PSG e Benfica, entrambe a 8 punti. I bianconeri sono quindi costretti a vincere contro i portoghesi per continuare a sperare in una qualificazione agli ottavi di Champions League. Ma dove sarà possibile vedere Benfica-Juventus questo martedì sera?
Il match Benfica-Juventus verrà trasmesso sui canali di Sky, sul canale Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su SkyGo, Now e Infinity+ tramite pc, smartphone e tablet.
Su Sky la telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, accompagnato da Luca Marchegiani, al commento tecnico. Su Canale 5, invcce, ci saranno Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…