È una partita già decisivia per la lotta salvezza. Le due neopromosse, Benevento e Spezia, si incontrano allo Stadio Vigorito in occasione della 7ª giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano a questo incontro occupando il 14° posto, con 6 punti. Gli ospiti, invece, sono al 17º con 5 punti ottenuti in 6 partite. Sono quindi in palio punti pesantissimi.
Filippo Inzaghi sceglie Sau in sostituzione dello squalificato Caprari, mentre Italiano schiera Estevez a centrocampo al posto di Maggiore, ancora non al 100% della condizione dopo la positività al Covid. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre. Calcio d'inizio alle ore 18:00.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Dabo, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Lapadula. All.: Filippo Inzaghi.
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi. All.: Vincenzo Italiano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…