Il Benevento è a lavoro con il Crotone per uno scambio fra Bryan Dabo e Jacopo Petriccione. Quest’ultimo sembrava destinato alla Spal, ma l’operazione è saltata.
A bloccare l’affare sarebbe stato Murgia, che non ha accettato di muoversi verso Crotone o Frosinone.
Il Benevento, inoltre, è in rottura con Christian Maggio, che non sta trovando spazio in campo nonostante sia, sulla carta, il capitano della squadra. Si va verso la risoluzione del contratto. Qualora le due parti non riuscissero ad accordarsi, Maggio potrebbe essere messo fuori lista alla fine del mercato.
Il Crotone, intanto, rimane sempre su Ounas, da cui si attende una risposta definitiva sul trasferimento in Calabria. Mentre c’è già l’accordo fra i club (QUI i dettagli), infatti, il giocatore ha chiesto una notte di riflessione prima di dare un eventuale “sì”.
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…