Al Benevento sono arrivati entrambi durante il calciomercato invernale, seppur con carriere completamente diverse: uno, Guilherme, pronto a fare il salto di qualità in Italia, l’altro, Sagna, arrivato in Serie A da svincolato dopo una carriera che lo ha visto indossare da protagonista anche le maglie di Arsenal e Manchester City. E proprio Sagna, intervistato all’Originale – trasmissione di Sky Sport – ha usato parole davvero importanti per il compagno di squadra: “Guilherme assomiglia un po’ a Messi, con il suo piede sinistro. E’ un giocatore importante. Wenger? E’ un grande allenatore, merita il meglio. In Francia abbiamo grande rispetto per lui: è sempre un piacere giocare per lui e per l’Arsenal“, le parole di Bacary Sagna.
“Il paragone con Messi? E’ un grande piacere ascoltare le parole di Sagna, un giocatore di grande qualità e umiltà, ma Messi è di un altro livello”, sorride Guilherme. Che, sempre a ‘L’Originale’, ha parlato così di De Zerbi: “E’ un allenatore di qualità che ha un occhio speciale per il calciatori, ci fa giocare molto con la palla. Brignola? E’ un giocatore di qualità può fare una carriera brillante”, ha concluso Guilherme.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…