Questo sabato pomeriggio il Benevento di Caserta gioca a Perugia in occasione della 27^ giornata di Serie B (calcio d’inizio alle 16:20, partita che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 251). Durante il viaggio verso la capitale umbra, ci sono stati attimi di paura: nell’autostrada, all’altezza di Todi (distante poco più di mezz’ora da Perugia) il pullman del club è stato colpito da un masso che ha rotto il vetro anteriore.
L’autista è riuscito a mantenere la calma e con sangue freddo ha fatto sì che il mezzo non sbandasse, facendo in modo di evitare incidenti: per fortuna, oltre alla paura e al vetro danneggiato, non ci sono feriti nel gruppo squadra del Benevento, che ha raggiunto Perugia con ritardo ma senza ulteriori complicazioni. Il club in seguito ha sporto denuncia contro ignoti questo sabato mattina. Ora la testa è concentrata sul match contro il Perugia, fondamentale per la rincorsa verso la promozione in Serie A.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…