Cominciano le semifinali dei playoff di Serie B. Alle 20.30 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento andrà in scena il primo round tra il Benevento di Caserta e il Pisa di D’Angelo. I campani si sono qualificati alle semifinali degli spareggi per la promozione in Serie A grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Ascoli. Domani sarà invece il turno della seconda semifinale d’andata tra Brescia e Monza.
Caserta sceglie di lanciare nuovamente dal primo minuto Gianluca Lapadula, match-winner dello spareggio contro l’Ascoli. L’attaccante italo-peruviano andrà cercherà di andare in gol per la terza gara consecutiva, dopo il gol segnato anche all’ultima giornata di regular season contro la Spal. Completano il tridente Insigne e Improta.
L’allenatore del Pisa conferma il duo d’attacco formato da Lucca e Puscas dopo la vittoria nell’ultima giornata di Serie B sul campo del Frosinone. Sulla trequarti agirà Sibilli. In difesa c’è De Vitis al fianco di Leverbe. A centrocampo gioca il trio Marin-Toure-Nagy.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Calò, Acampora, Tello; Improta, Lapadula, Insigne. Allenatore: Caserta.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, De Vitis, Leverbe, Beruatto; Marin, Toure, Nagy; Sibilli; Puscas, Lucca. Allenatore: D’Angelo.
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…