Cominciano le semifinali dei playoff di Serie B. Alle 20.30 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento andrà in scena il primo round tra il Benevento di Caserta e il Pisa di D’Angelo. I campani si sono qualificati alle semifinali degli spareggi per la promozione in Serie A grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Ascoli. Domani sarà invece il turno della seconda semifinale d’andata tra Brescia e Monza.
Caserta sceglie di lanciare nuovamente dal primo minuto Gianluca Lapadula, match-winner dello spareggio contro l’Ascoli. L’attaccante italo-peruviano andrà cercherà di andare in gol per la terza gara consecutiva, dopo il gol segnato anche all’ultima giornata di regular season contro la Spal. Completano il tridente Insigne e Improta.
L’allenatore del Pisa conferma il duo d’attacco formato da Lucca e Puscas dopo la vittoria nell’ultima giornata di Serie B sul campo del Frosinone. Sulla trequarti agirà Sibilli. In difesa c’è De Vitis al fianco di Leverbe. A centrocampo gioca il trio Marin-Toure-Nagy.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Calò, Acampora, Tello; Improta, Lapadula, Insigne. Allenatore: Caserta.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, De Vitis, Leverbe, Beruatto; Marin, Toure, Nagy; Sibilli; Puscas, Lucca. Allenatore: D’Angelo.
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…