Benevento-Napoli, il derby campano sta per cominciare. Una differenza abissale tra le due squadre: una in lotta per lo scudetto e l’altra in lotta per non retrocedere, 50 punti di differenza in classifica, ma nonostante questo sarà una grande serata perché niente, nel calcio come nella vita, è scontato. Il Napoli deve vincere per non farsi sorpassare in testa alla classifica dalla Juventus che oggi ha travolto 7-0 il Sassuolo, il Benevento vuole vincere per sperare. Una vittoria contro la squadra di Sarri rilancerebbe la squadra sannita in ambizioni e coraggio. E poi ci sarà allo stadio il nuovo acquisto Bacary Sagna, quale migliore occasione per far vedere al nuovo acquisto quanto è grande il cuore di questa squadra?
Queste le formazioni ufficiali delle due squadre. Benevento inedito senza centravanti e con un 4-3-3 che diventa 4-1-4-1 in fase di non possesso mentre il Napoli scende in campo con il solito 4-3-3 con Mario Rui terzino sinistro:
Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Dijmsiti, Costa, Letizia; Cataldi, Sandro, Durjcic; D’Alessandro, Guilherme, Brignola.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…