Benevento-Napoli, il derby campano sta per cominciare. Una differenza abissale tra le due squadre: una in lotta per lo scudetto e l’altra in lotta per non retrocedere, 50 punti di differenza in classifica, ma nonostante questo sarà una grande serata perché niente, nel calcio come nella vita, è scontato. Il Napoli deve vincere per non farsi sorpassare in testa alla classifica dalla Juventus che oggi ha travolto 7-0 il Sassuolo, il Benevento vuole vincere per sperare. Una vittoria contro la squadra di Sarri rilancerebbe la squadra sannita in ambizioni e coraggio. E poi ci sarà allo stadio il nuovo acquisto Bacary Sagna, quale migliore occasione per far vedere al nuovo acquisto quanto è grande il cuore di questa squadra?
Queste le formazioni ufficiali delle due squadre. Benevento inedito senza centravanti e con un 4-3-3 che diventa 4-1-4-1 in fase di non possesso mentre il Napoli scende in campo con il solito 4-3-3 con Mario Rui terzino sinistro:
Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Dijmsiti, Costa, Letizia; Cataldi, Sandro, Durjcic; D’Alessandro, Guilherme, Brignola.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…