Un misto tra soddisfazione e delusione, è questo il sentimento che prevale in Pippo Inzaghi, al termine del derby perso 2-1 dal suo Benevento contro il Napoli.
L'allenatore giallorosso si trova a commentare una sconfitta, al termine però di una prestazione importante da parte dei suoi ragazzi: "Vedere il Napoli esultare così al fischio finale e vederli chiudersi negli ultimi minuti, per me è una grande soddisfazione. Giocavamo contro una squadra fortissima, con tantissime alternative, ma oggi ho visto un grande Benevento. Dispiace per i ragazzi che meritavano il pareggio contro un Napoli da scudetto".
Inzaghi ha voluto fare i complimenti alla sua squadra, che sta andando oltre anche le previsioni dello stesso allenatore: "Contro squadre così ci vuole un miracolo e lo stavamo facendo. Devi fare la partita perfetta e ci siamo andati vicini. I ragazzi mi stanno stupendo, sapevo di avere una buona squadra, ma non mi aspettavo di giocare così contro Roma e Napoli. Queste partite devono farci crescere e la prestazione è motivo di grande soddisfazione. Cosa posso chiedere di più? Ringrazio i miei giocatori".
Infine un messaggio di attenzione, ripensando anche alla difficile esperienza vissuta dal Benevento nell'ultimo campionato disputato in Serie A: "Non dimentichiamoci da dove veniamo e cosa è stata la Serie A per il Benevento in passato, adesso chi ci affronta ha timore e questo è già un primo risultato".
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…