Un misto tra soddisfazione e delusione, è questo il sentimento che prevale in Pippo Inzaghi, al termine del derby perso 2-1 dal suo Benevento contro il Napoli.
L'allenatore giallorosso si trova a commentare una sconfitta, al termine però di una prestazione importante da parte dei suoi ragazzi: "Vedere il Napoli esultare così al fischio finale e vederli chiudersi negli ultimi minuti, per me è una grande soddisfazione. Giocavamo contro una squadra fortissima, con tantissime alternative, ma oggi ho visto un grande Benevento. Dispiace per i ragazzi che meritavano il pareggio contro un Napoli da scudetto".
Inzaghi ha voluto fare i complimenti alla sua squadra, che sta andando oltre anche le previsioni dello stesso allenatore: "Contro squadre così ci vuole un miracolo e lo stavamo facendo. Devi fare la partita perfetta e ci siamo andati vicini. I ragazzi mi stanno stupendo, sapevo di avere una buona squadra, ma non mi aspettavo di giocare così contro Roma e Napoli. Queste partite devono farci crescere e la prestazione è motivo di grande soddisfazione. Cosa posso chiedere di più? Ringrazio i miei giocatori".
Infine un messaggio di attenzione, ripensando anche alla difficile esperienza vissuta dal Benevento nell'ultimo campionato disputato in Serie A: "Non dimentichiamoci da dove veniamo e cosa è stata la Serie A per il Benevento in passato, adesso chi ci affronta ha timore e questo è già un primo risultato".
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…