Finisce 1-1 tra Benevento e Lazio e i giallorossi fermano un altra big, dopo aver stoppato sul pareggio anche la Juventus. Non può che essere soddisfatto Filippo Inzaghi, intervenuto al termine della gara ai microfoni di Dazn: "Non posso dire niente a questi ragazzi, sarebbe come cercare il pelo nell'uovo. Sono fantastici e mi stanno dando soddisfazioni incredibili. Pensando a dove eravamo l'anno scorso e quest'anno giocarcela alla pari contro Juventus e Lazio. Giocavamo contro una delle prime 16 d'Europa, sono degli extraterrestri, ma i ragazzi stanno andando oltre a quello che mi aspettavo. E' la strada giusta e bisogna continuare a seguirla".
Inzaghi prosegue, tornando a parlare dei propri ragazzi, che gli stanno regalando soddisfazioni enormi: "I giocatori mi stanno rendendo orgogliosi di loro, immagino i nostri tifosi che purtroppo non possono essere allo stadio. Speravo di poter fare questo, ma stiamo andando oltre, sapendo che i piedi devono rimanere saldi a terra. Giocando così i risultati vengono. Affrontiamo squadre per noi fuori portata, ma ce la giochiamo con tutti e sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ho tanti giocatori che sono alle prime esperienze in Serie A, forse si erano accontentati o qualcuno gli aveva fatto credere di essere meno forti di quello che sono. Sono felice di averci creduto io insieme alla società".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…