Tre punti per avvicinarsi alla vetta della classifica e dare continuità al successo contro il Cagliari dell’ultimo turno di campionato: è questo l’obiettivo della Juventus, impegnata alle 18 a Benevento nel secondo anticipo della nona giornata di Serie A.
Reduce dalla vittoriosa trasferta del Franchi contro la Fiorentina, la squadra allenata da Pippo Inzaghi è attesa ora all’esame Juve che per l’occasione rinuncia a Cristiano Ronaldo, non convocato da Pirlo. In attacco, spazio a Dybala al fianco di Morata.
BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Improta, Ionita, Caprari; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Maggio, Tuia, Pastina, Basit, Masella, Tello, Insigne, Di Serio, Sanogo, Sau. Allenatore: Filippo Inzaghi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Alex Sandro, Bonucci, Dragusin, McKennie, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski. Allenatore: Andrea Pirlo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…