Nel postpartita di Benevento-Cagliari, partita valevole per la 35ª giornata di Serie A, terminata sul risultato di 1-3 per gli ospiti, alcuni dirigenti del club giallorosso hanno manifestato la loro rabbia. Il motivo è un rigore annullato dal VAR Mazzoleni al Benevento all’86’, inizialmente assegnato dall’arbitro Doveri.
Il presidente Oreste Vigorito – che ha espresso il suo malcontento nell’intervista postgara su Sky – rischia provvedimenti da parte della Procura FIGC. Nel frattempo, è il ds Pasquale Foggia ad aver ricevuto la prima squalifica con ammenda.
Questa la nota ufficiale della squalifica per Pasquale Foggia, inibito fino al termine del campionato: “Per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro espressioni gravemente offensive; per avere, successivamente, nello spazio antistante gli spogliatoi degli Ufficiali di gara, rivolto epiteti gravemente ingiuriosi all’Arbitro e al VAR, non percepiti dai medesimi soggetti (infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale); per avere infine, nel parcheggio interno dello stadio, mentre gli Ufficiali di gara si accingevano a uscire, rivolto al VAR, con atteggiamento intimidatorio, reiterate frasi irriguardose”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…