Al netto del risultato, il Benevento ha offerto un’altra ottima prova, riuscendo a segnare due reti alla Juventus e tenendola bloccata sul pari fino a un quarto d’ora dalla fine. Roberto De Zerbi ha commentato la partita in conferenza stampa.
“Avremmo potuto far meglio sul piano del gioco, specialmente nel primo tempo. Poi ci è mancata un po’ di personalità che credo sia dovuta alla tensione della partita. La Juve ha fatto quattro gol e per noi sarebbe stato difficile farne altrettanti per pareggiare”.
“Diabate ha fatto un’ottima gara, ma l’ho cambiato per avere più profondità perché ci eravamo abbassati eccessivamente. Nelle partite che restano, a parte quella col Milan, ce la possiamo giocare con tutti. Anche se retrocedessimo, non cambierebbe molto: la determinazione rimarrà la stessa”.
“Qui sto bene, la società è fantastica, ma voglio parlare più avanti del mio futuro. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, perché siamo riusciti a fare battaglia con dei campioni”.
“Non ho ben capito il funzionamento del VAR: vorrei sapere se l’arbitro è autonomo nella consultazione o se viene invitato a farlo dai giocatori in campo”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…