Il primo, storico punto del Benevento in Serie A. Contro il Milan, grazie al gol del portiere Brignoli a tempo quasi scaduto. Tutto vero. E la gioia di De Zerbi a fine partita è incontenibile: “Tutti i ragazzi meritano complimenti, miei e della gente, perché non hanno mai mollato. Ma non solo oggi, anche in tutte le altre partite. So cosa significa subire gol all’ultimo minuto, abbiamo perso tanti punti così”.
“Abbiamo preso un punto meritato oggi. Purtroppo l’opinione pubblica guarda solo i risultati, più volte abbiamo giocato bene senza portare a casa punti. Sono felice per i ragazzi, sono orgoglioso di allenarli nonostante l’ultimo posto in classifica. Da quando sono arrivato abbiamo sempre remato tutti dalla stessa parte, le idee tattiche non centrano in questa situazione, contano voglia e determinazione”.
“Nella salvezza ci credo sempre, ma ripeto ciò che ho detto alla squadra questa mattina. Ora potremmo essere a sei punti, quindi vicini alla zona salvezza. Per questo ci credo. Abbiamo battuto tanti record negativi, ma ora dobbiamo essere stimolati da questo e con dignità lottare per il nostro obiettivo”.
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…