Il primo, storico punto del Benevento in Serie A. Contro il Milan, grazie al gol del portiere Brignoli a tempo quasi scaduto. Tutto vero. E la gioia di De Zerbi a fine partita è incontenibile: “Tutti i ragazzi meritano complimenti, miei e della gente, perché non hanno mai mollato. Ma non solo oggi, anche in tutte le altre partite. So cosa significa subire gol all’ultimo minuto, abbiamo perso tanti punti così”.
“Abbiamo preso un punto meritato oggi. Purtroppo l’opinione pubblica guarda solo i risultati, più volte abbiamo giocato bene senza portare a casa punti. Sono felice per i ragazzi, sono orgoglioso di allenarli nonostante l’ultimo posto in classifica. Da quando sono arrivato abbiamo sempre remato tutti dalla stessa parte, le idee tattiche non centrano in questa situazione, contano voglia e determinazione”.
“Nella salvezza ci credo sempre, ma ripeto ciò che ho detto alla squadra questa mattina. Ora potremmo essere a sei punti, quindi vicini alla zona salvezza. Per questo ci credo. Abbiamo battuto tanti record negativi, ma ora dobbiamo essere stimolati da questo e con dignità lottare per il nostro obiettivo”.
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…